.

.

sabato 17 novembre 2012

TORTA ALBERO DI NATALE AL CIOCCOLATO BIANCO

..Ingredienti: 250 ml di panna 250 ml di latte 200 g di cioccolato bianco 1 di cagliata Ho preparato il fuoco perché ho Bimby. Sciogliere il cioccolato bianco con la panna e il latte. Una volta sciolto, eco e cagliata con miscelatore della mano mescolare bene, perché più di una volta mi è successo che sono stato grumi, quindi lo faccio, pochi tocchi con il mixer e via. Spero che inizia a bollire, mescolando, quando comincio a vedere la bolla prima dal fuoco e lo gettò nello stampo. Aspettatevi tutte le ore si può, durante la notte è meglio, ma se avete tempo si può mettere in freezer e coagula prima Quando ben curate togliere lo stampo e decorare a tutti i gusti. Avevo programmato di lanciare canapulo e roba del genere, ma ho fatto dolce vigilia di Capodanno e l'umidità come il colore ha cominciato a lasciare e macchia tutto, ho finito di disegnare con la colorazione che aveva un po 'di colore.
E con questo Natale solo che penitaaaa, quindi mi piace il mio Natale!

Nessun commento:

Posta un commento