.

.

sabato 29 settembre 2012

torta pesche e panna

INGREDIENTI  * 125 g di zucchero * 100 g di burro * 4 uova * 100 g di farina * 1 pacchetto di zucchero vanigliato
* 1/2 bustina di lievito per dolci * 50 g di cocco grattugiato
* 1 pizzico di sale * 1 barattolo grande di pesche * Rum * 1 bustina budino alla vaniglia * 1 confezione di panna * 1 bustina di crema di indurente * 1 bustina di gelatina * 750 ml di crema di latte e budino
Preparazione: Separare gli albumi dai tuorli. Mixer battere i tuorli con lo zucchero vanigliato e il burro. Montare gli albumi con il sale a neve frullare il tutto, quindi aggiungere tuorli un po 'e continuare a mescolare con un cucchiaio di legno come miscelatore avrebbe rotto le bolle d'aria che esce di albumi e soffici. Aggiungere la farina, noce di cocco e il lievito. Li ho messi in un sacchetto, ho mescolato un po 'e poi ha aggiunto gradualmente. Abbiamo spolverato con burro e farina due pentole, ho versato la pasta in modo che sia la stessa altezza in entrambe le pentole, forno precedentemente riscaldato e abbiamo mantenuto la pasta in forno a 160 ° per 40 minuti. Quando la pasta è pronta, togliere dal forno e lasciate raffreddare. Due piani su piastre, tagliarli a metà, insiropam con una miscela di limone e salsa di rum (questa miscela farlo riscaldare un --> po 'prima). Perché torta è fatta con burro è molto morbido e soffice, facendo insiropat non necessariamente bisogno, o molto poco. Preparare ricetta budino alla vaniglia che la lafel busta e crema con indurente. Pesche a fette sterro e riporto controsoffitti segue: Uno strato di budino, strato di pesca, uno strato di budino. Per assemblare la torta, ungere piano superiore si uniscono con un po 'budino e attaccare insieme.
Vestiti in torta budino, panna montata e decorare con le pesche gradimento ciascuno.... (fonte networkedblogs--petitchef)

Nessun commento:

Posta un commento