.

.

sabato 29 settembre 2012

torta fantasia di frutta e marmellata rossa

ingredienti Pasta 250 gr di farina 300 g di zucchero 1 cucchiaino di cacao in polvere 1 cucchiaino di sale 1 cucchiaino di bicarbonato Ingredienti liquidi 3 uova medie 250 ml. Olio 240 ml latticello (siero di latte) 30 ml colorante alimentare rosso, ho usato il concentrato, sono stato l'aggiunta di colore per ottenere 1 cucchiaino di aceto bianco 1 cucchiaino di vaniglia Per iniziare a mescolare gli ingredienti secchi, .Adesso vi dirò qualcosa che è il Latticello è come il latte il burro può essere trovato in lidl, ma può anche essere fatto a casa, come era il mio caso. Per fare questo, prendere una tazza e mette il latte, che deve essere particolarmente pieno e temperatura ambiente, aggiungere un cucchiaio di succo di limone fresco e lasciar riposare per 15 minuti, dopo che il tempo, come se il latte di avviso 'avevo tagliato, ecco i regali di siero. Ma ora mescolare gli ingredienti liquidi a mano senza l'utilizzo di un frullatore e custodie movieents. Una volta ben amalgamati, aggiungere 1/3 degli ingredienti secchi vengono aggiunti e miscelati fino ad ottenere successo, non ti preoccupare se si pensa troppo liquido è corretto. Noi stampo muffin o cupcakes e ti forno preriscaldato 15 minuti a 175 gradi.

Una volta cotta, lasciate raffreddare e fare glassa con zucchero a velo, la colorazione, il succo di limone e bianco d'uovo.

Ci dovremo forzare lo zucchero a velo, perché ciò che si ottiene è una massa abbastanza compatta che abbiamo corso. Aggiungere i colori che vuoi, io ho usato rosso, ma anche che anche secondo il vostro gusto ...(fonte mericuinetes)

Nessun commento:

Posta un commento