.

.

lunedì 17 settembre 2012

pizza fantasia

ingredienti  pasta per pizza , o si compra o fatti in casa (controllare qui per la mia ricetta , ) 1 barattolo pomodori
tagliuzzato Mozzarella (probabilmente un paio di tazze. tendo a coprire solo la pizza senza pensare a quanto io sto usando
Mozzarella tagliata a cerchi . (Tagliato da un blocco di formaggio o palla mozzarella) paio di fette di formaggio dolce, tagliato a triangoli olive nere, fette preparazione  Preriscaldate il forno a 425 gradi. Stendete la vostra pasta per la pizza in un cerchio. Si può rendere più sottile o spesso come vi piace. In cima, un pizzico due pezzi di pasta per attaccare in su come le piume degli uccelli arrabbiati è. Poke tutto con una forchetta. (In modo che non si gonfia). Cospargete con il formaggio tutto.Cuocere in forno per circa 10 minuti o fino a quando i bordi della crosta iniziano a diventare un po 'd'oro. Togliere dal forno e disponga su rastrelliera per "decorare" la vostra pizza.Mentre la crosta di pizza è la cottura, tagliare il formaggio che sarà necessario per il viso. Avrete bisogno di 2 cerchi bianchi per gli occhi, un mazzo di olive affettate per le sopracciglia e le bulbi oculari, e alcuni arancio fette di formaggio cheddar triangolo per il becco.Si può mettere sopra la salsa di pizza pizza intera e quindi coprire il triangolo inferiore con più formaggio, o semplicemente lasciare il triangolo inferiore con solo formaggio e senza salsa. L'ho lasciato senza salsa perché non volevo rosso un picco. Disporre i pezzi del viso.Cuocere circa 5 minuti più o fino a quando tutto è completamente sciolto e la crosta è di colore marrone sui bordi.
Spero che voi ei vostri bambini si divertono con questo. Se qualcuno riesce a capire come fare un uccello blu, uccello giallo o maiali verdi, me lo faccia sapere. Non riuscivo a pensare a nulla che possa essere appetibile per quei colori....(recipeshoebox)

Nessun commento:

Posta un commento